MONDO TOMBA 03 ALFA

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Pardo
Codex: Necron
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 12: VREDA PRIMARIA

Generale in capo: AdP 10-7
Grado: Sacerdote Necron

VITTORIE TOTALI: 6 - PAREGGI: 1 - SCONFITTE: 0


Gheorgeus visto il proliferare di forme di vita su Faaris IV decide che è giunto il momento di radunare nuove forze per il proprio esercito.
I Paria obbediscono al suo volere e con l’ausilio dei portali cominciano a raccogliere unità da altri Mondi Tomba in giro per l’universo, il futuro della galassia sembra passare da questo pianeta ,fino a pochi mesi fa ignorato da tutti, e Gheorgeus vuole finalmente cibarsi dell’anima di alcuni condottieri giunti qui che fino ad oggi gli sono sfuggiti.
Finito il primo trasporto di guerrieri, i Paria si accorgono che un sacerdote Necron appena giunto mostra problemi nello schema di elaborazione dati, di conseguenza decidono di terminarlo, ma in quel mentre odono il volere della suprema creatura e conducono quello che una volta era un essere vivente al suo cospetto.
- Interessante- disse Gheorgeus – sembra che tu possa… pensare autonomamente…-
- Mancanza di elementi per formulare risposta- ribatte il sacerdote-
- Io credo proprio che tu faccia al caso mio, se non segui uno schema, sarai imprevedibile in battaglia, e i miei nemici avranno filo da torcere, AdP 10-7 tu guiderai la divisione ALFA, i miei rinforzi durante la prossima mietitura su questo pianeta-
- Ricevuto il vostro comando-
Così dicendo l’androide si gira e si incammina verso il corridoio che porta nelle viscere del mondo tomba. Quello che nessuno, tranne Gheorgeus forse, comprese, fu la strana piega che prese la sua bocca, fosse stato un vivente si sarebbe detto un sorriso pieno d’orgoglio.

Nessun commento: