BATTLE OF UTHEN RAVOS

Le condizioni avverse che sembrano avvolgere il settore impediscono a molti rinforzi di giungere in tempo (neve), nonostante la stessa natura sembra scesa in campo, molte forze sfidano gli elementi per giungere in città per tempo.

Le forze caotiche si lanciano immediatamente all'assalto delle possenti fortificazioni imperiali, sembrano in netta inferiorità numerica, ma l'orda di rhino e land raider con le insege di khorne avanza senza subire grossi danni, lo stesso dio del sangue mostra la propria benevolenza materializzando un'unità di sanguinari in mezzo alle linee imperiali. Un alleato inaspettato per il caos fa però la propria comparsa: Tiranidi! Orde di genoraptor e sfuggenti mantis emergono dalla boscaglia mentre dal sottosuolo branchi di divoratori avanzano per tendere imboscate alle forze imperiali, mentre il cielo si copre del fuoco costante delle biovore. Presto le distanze si accorciano e la battaglia degenera in molti corpo a corpo. Sul lato destro del campo di battaglia i templari neri avanzano per essere attaccati da carnifex e divoratori che richiedono il sacrificio di un intera squadra terminator. Intanto nelle retrovie imperiale scoppia una battaglia fatta di agguati, mentre gli assaltatori e la compagnia della morte degli Angeli Sanguinari ingaggiano i Demoni di Khorne e le progenie del caos guidate da un condottiero a cavallo di un possente jagghernout sulla prima linea, le squadre tattiche si impegnano in missioni di ricerca e distruzione di mantis e genoraptor che minacciano le retrovie imperiali. Nella zona centrale però le forze caotiche paiono inarrestabili: profanatori e vindicator aprono la strada ai seguaci di khorne che travolgono con i land raider la prima linea di bunker imperiali reclamando la vita dell'autarca Eldar e della sua squadra di guardiani d'assalto. Intanto sul lato sinistro le squadre d'assalto dei Magli dell'Imperatore avanzano aprendo la strada a rhino e chimera. A contrastarli orde di genoraptor a cui seguiranno orde di demoni e macchine demoniache (profanatori e strazia anime). Dopo le prime ore di battaglia, l'avanzata dei Templari Neri si ferma, riducendosi ad uno scambio di colpi tra le rovine, nel centro della linea di battaglia però continua ad imperversare la scontro, in un'orgia di morte e distruzione.
Sul lato occidentale intanto unità della Guardia Imperiale guidate dalla squadra comando ed unità dei Magli dell'Imperatore ricacciano prima alcune unità di demoni per poi ingaggiare un cruento scontro con le macchine demoniache ed i demoni del warp tra le antiche rovine soffocate dalla vegetazione. La battaglia è uno stallo ma gli astartes delle Mani di Ferro sferrano un attacco dall'orbita alta, e atterrano dietro le linee caotiche con le loro sofisticate capsule, scaricando squadre di marine e dreagnougt nei punti chiave delle forze caotiche! Questo obbliga i Rinnegati a combattere tra due fuochi mentre è sempre più evidente che la prima linea richia di essere accerchiata tra le forze della guardia ad occidente e le forze dei Templari Neri ad oriente.
Dopo molte ore di battaglia infine le forze caotiche decimate vengono ricacciate indietro metre i demoni perdono consistenza tornando nel warp: la battaglia è vinta per le forze imperiali, ma numerose creature tirannidi restano in agguato tra la boscaglia e le rovine abbandonate.

Prestissimo le foto!

Nessun commento: