II Battaglia per ECATHE

QUANDO
Domenica 10 Gennaio

LOCALITA’
Presso la sede della Falange Taurinense Rivarossa Canavese(Torino)
Vicolo Benedetto Pastore 6

COME ARRIVARCI
Rivarossa è un piccolo paese a 30 minuti di macchina dal centro di Torino facilmente raggiungibile grazie alla superstrada Torino – Caselle; è a poco più di un'ora di macchina da Milano ed è facilmente raggiungibile grazie alla nuova autostrada.
Su WWW.TUTTOCITTA.IT potete creare il vostro percorso e visualizzare la località.

Per qualsiasi informazione non esitate a scrivere e contattarmi!
P.S. Non guardate i tempi di percorrenza di Tuttocittà sono decisamente più brevi in realtà.

ISCRIZIONI
Per iscriversi postare qui di seguito inserendo
-Nome
-Cognome
-Esercito
-Punti Che Si Vogliono Giocare
-L'iscrizione Comprende il pranzo a base di Pizza a scelta, bibite a fiumi, spumante, panettone.

Iscrizione 10€

ORARI
10.30 Ritrovo
11.00 Inizio Partita
13.00 Pranzo
18.30 Fine Partita

PITTURA
L'ARMATA DIPINTA NON E' OBBLIGATORIA MA E' CALDAMENTE CONSIGLIATA. E' obbligatorio rispettare il QCVEQCH

LISTE
Liste a Punteggio Che Decidete Voi!
Verranno controllate la mattina stessa...E' obbligatorio portarla stampata (ALMENO 2 COPIE)!

ARMATE PERMESSE
Demoni Del Caos - Codex Demoni del Caos
Space Marines – Codex Space Marines
Angeli Sanguinari – Codex Angeli Sanguinari
Lupi Siderali – Codex Lupi Siderali
Angeli Oscuri – Codex Angeli Oscuri
Templari Neri – Codex Templari Neri
Cacciatori di Demoni – Codex Cacciatori di Demoni
Cacciatori di Streghe – Codex Cacciatori di Streghe
Guardia Imperiale – Codex Guardia Imperiale
Space Marine del Caos – Codex Space Marine del Caos.
Eldar – Codex Eldar
Eldar Oscuri – Codex Eldar Oscuri (1° ristampa del 2002)
Orchi – Codex Orchi
Tau – Codex Tau
Tiranidi – Codex Tiranidi
Necron – Codex Necron (1a ristampa 2003)

ALLEATI
Sono permessi gli alleati presenti sui codex in tutte le loro combinazioni!!

FAQ
Per quanto riguarda le FAQ si usano le ultime tradotte in italiano e quelle del Forum GW Tilea

ATTENZIONE: come scenario verrà utilizzato quello della battaglia apocalittica di Uthen Ravos, ma l'evento varrà per la città di ECATHE, settore 13



BACKGROUND
La furia della guerra ha raggiunto le fortificazioni periferiche della città imperiale di Uthen Ravos. Mentre le foreste del settore sono luogo di violenti scontri tra Rinnegati e Orchi, l'oscura minaccia tiranide sta infestando l'altopiano roccioso e come un virus si sta espandendo in tutta Numea. Unico baluardo contro il disordine, la città formicaio di Uthen Ravos. Protetta da una fitta boscaglia e da una rete di solidi bastioni imperiali, l'ultima speranza del settore 11 si appresta a combattere la sua battaglia più importante.
Falcisier Serras, governatore della città, ha emesso una comunicazione di priorità alfa: "Uther Ravos non si piegherà mai al nemico, ma da soli, non abbiamo speranze. Chiediamo supporto immediato, nel nome del Trono D'Oro". Fortunatamente, mentre i primi colpi di mortaio superpesante si abbattevano sulla città, alcune thunderhawk e numerosi vascelli imperiali si alternavano nel rinforzarla con truppe fresche ed equipaggiamento.
Mentre la FDP combatteva come un leone per far guadagnare tempo ai rinforzi, i Blood Angels e numerosi distaccamenti di Guardia Imperiale giungevano nella città. Come un segno profetico, la Legione dei Dannati si materializzò nella piazza Irae Imperatoris, nel cuore del castello occidentale.
All'esterno, le forze del disordine stavano lentamente convergendo verso Uthen Ravos, e se demoni e rinnegati si stavano preparando ad assaltare le possenti fortificazioni, mostruose nidiate xeno si muovevano nel sottosuolo, pronte ad emergere in superficie e a divorare e spezzare qualunque creatura vivente.

SCHIERAMENTO
schieramento standard da codex apocalisse. La fazione lealista protegge la città, e quindi prende obbligatoriamente il lato del tavolo che racchiude più edifici (da schema quello destro).

OBIETTIVI
Nello scenario sono presenti 8 obiettivi. Qualunque unità di fanteria può controllare un obiettivo. Alla fine della battaglia vince la fazione che controlla più obiettivi. In caso di pareggio, vince la fazione che ha subito meno perdite (in termini di punteggio)

REGOLE SPECIALI
NEBBIA: una fitta nebbia inizia a filtrare dal suolo: ad ogni turno tira 1 dado. Se ottieni 1 la nebbia si alza ulteriormente e l’intero turno viene giocato con la regola "combattimento notturno”.

Contattami per partecipare:

MOROSINI Gabriele,
Tel 3491775927
Email elmoro90@hotmail.it
Msn Messenger elmoro90@hotmail.it

Nessun commento: