ISCRIZIONE

Faaris IV è una campagna italiana a W40K. L'iscrizione è gratuita ed aperta a tutti. Per iscriversi è necessario compilare in ogni sua voce il bando d'arruolamento (è in f.to WORD)

poi invialo allegato via mail al seguente indirizzo: faaris4@tiscali.it entro poco tempo verrai registrato ed inserito nella campagna di Faaris!

Attenzione: tutte le iscrizioni non complete o ritenute scorrette (bestemmie, insulti ecc. ecc.) invalideranno il bando d'arruolamento. Per qualunque dubbio o domanda scrivetela direttamente tra i commenti di questa pagina, vi risponderò il più presto possibile!

ISTRUZIONI DI COMPILAZIONE
Il bando d'arruolamento è semplice e veloce da compilare, ma fatelo con attenzione, poichè tutto quello che metterete verrà poi integrato nella storia della campagna stessa.
Per quanto riguarda il settore di schieramento sceglietelo tra i 15 presenti, e prima di farlo siete pregati di leggere la descrizione di tutti i settori e il regolamento!

NOTA BENE:Se utilizzate personaggi speciali, non potrete segnarli con il loro nome, ma dovrete per forza rinominarli specificando che usano le regole di "quel" personaggio speciale (se ad esempio il mio generale è Tigurius, lo dovrò chiamare in modo diverso e segnalare che usa le regole di Tigurius). In parole povere NON si possono inserire i personaggi speciali per quanto riguarda il background della campagna. Se poi avete altro materiale che volete aggiungere al modulo di iscrizione, fatelo, poichè darà più spessore al contesto del vostro esercito.

Potrete seguire poi l'evolversi della vostra epopea direttamente sulla pagina dedicata al vostro esercito presente nella sezione PLAYERS dentro la vostra fazione (lealisti, neutrali, caotici). Lì potrete vedere un veloce rendiconto delle vostre vittorie e sconfitte, le medaglie e le onoreficenze vinte, oltre al settore strategico dove le vostre forze sono stanziate.
Leggete con cura il regolamento, e se avete problemi nel completare il bando d'arruolamento guardate l'esempio qui sotto:


7 commenti:

Anonimo ha detto...

La Falange Taurinense invita tutti i giocatori che abitano a Torino e nelle città limitrofe ad iscriversi alla Campagna nei settori adiacenti a Valar (Settore N°4) in modo da poter organizzare eventi e amichevoli!

El Moro90

Accoliti del Drago ha detto...

Gli Accoliti del Drago di Verbania parteciperanno divisi in diverse fazioni!!

Club CLA&B ( Circolo Ludico Armate & Battaglie - PADOVA) ha detto...

Per facilitare lo svolgimento in circolo della campagna prego tutti i membri del Club CLA&B di iscriversi nell'apposito sito e di scegliere come Settore di Guerra NUMEA Settore n. 11, così da essere tutti nella stessa zona e dare un senso logico a tutti gli scontri, sia individuali sia organizzati dal circolo relativi alla campagna.

PADRE BROWN ha detto...

salve a tutti.
mi sono appena iscrittto nel settore di vreda secunda e gioco gli orki.sono di ravenna e se ci sono giocatori della campagna di faaris 4 che abitano vicino alla mia zona e vogliono fare delle partite nel mio settore o in settori adiacenti,sono disponibile

"Reaper" ha detto...

Salve a tutti, io e un mio amico abbiamo spedito 4 volte il bando di arruolamento, sarà passato un mese e non ci avete aggiunto, invece avete aggiunto altri giocatori in questo periodo di tempo, gradirei una spiegazione grazie.

Reaper

GrandeMaestro ha detto...

Ciao Reaper!
Guarda, sono appena rientrato dalle ferie carico carico e sto aggiornando tutto. Mi spiace se non vi ho registrato, fai così, mandami le vostre iscrizioni di nuovo e ve le carico tra oggi e domani! Girale in f.to WORD (.doc) alla mail faaris4@tiscali.it

ciao!

Unknown ha detto...

io e alcuni amici siamo rimasti fedeli alla terza edizione...possiamo partecipare o siamo da bruciare sul rogo ?
:)