PERSONAGGI SPECIALI

NON prendeteli come definitivi, vanno ancora sistemati, e domani lo farò, intanto eccovi un'anteprima dei personaggi speciali!
In attesa di un vero e proprio PDF scaricabile, ecco i 4 personaggi speciali sbloccati dal concorso Army of Faaris!

Guardia Imperiale
Generale KURZ
WARKESTEN (xxx punti)
AC4 - AB4 - Fo3 - R3 - Fe2 - I3 - A3 - D9 - TS4+

Il celebre generale del settore 8. Durante la prima guerra Faariana si distingue per non aver mai perso nessuna battaglia. Incarna l'ideale vivente del condottiero: affascinante, di origini nobili, astuto, deciso e vincente. I suoi uomini lo rispettano e ammirano profondamente. La FDP lo ha soprannominato "Il Falco".

Equipaggiamento: carapace armour, laspistol, arma ad energia perfezionata, granate frag.
Regole Speciali: manca testo

++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Guardia Imperiale
MAV KILLYON (50 punti)
AC3 - AB4 - Fo3 - R3 - Fe1 - I3 - A1 - D7 - TS6+

Il leggendario asso dell'aviazione Faariana! Si dice che possa far atterrare il suo valkyrie anche con le condizioni più avverse, e la sua abilità di mitragliere sono uniche!

Asso dell'aviazione: considera Mav come un equipaggiamento che puoi assegnare a un valkyrie del tuo esercito. L'AB del volante sale a 4, inoltre può muovere di 24" e sganciare le truppe trasportate. Sia che muova a 24" o a meno, il dado deviazione può sempre venir ritirato una volta se il giocatore lo desidera. Il secondo risultato viene sempre accettato.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Necron
INCURSORE NEURALE (100 punti)
AC5 - AB2 - Fo4 - R4 - Fe2 - I4 - A3 - D10 - TS3+

Questo terribile guerriero Necron è munito di due lunghe lame ricurve sugli avambracci, e di un esoscheletro corazzato. I suoi dispositivi interni creano un'onda di disturbo neurale che disorienta gli avversari, rendendolo un perfetto strumento di morte! Segue tutte le regole necron.

Tempesta Neurale: a causa delle onde di disturbo che il dispositivo emette, in corpo a corpo, tutti gli avversari di taglia umana vedono ridotto di -1 il risultato del loro dado per colpire.
Vibrolame: le lame ad alta frequenza montate sugli avambracci dell'incursore vengono considerati doppia arma perfezionata (+1 attacco in corpo a corpo). In aggiunta tutti i colpi sono dilanianti.
Carica Furiosa: l'incursore neurale è un costrutto necrontyr specializzato nel corpo a corpo, pertanto gode della regola "carica furiosa".
Personaggio Indipendente: segue la regola omonima.

++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Space Marines
Sergente BRIAN CONNORS (50 punti)
AC4 - AB4 - Fo4 - R4 - Fe2 - I4 - A2 - D9 - TS3+

Confratello Connors, del capitolo della Southern Legion è tra i più abili incursori della legione. Durante l'assedio del formicaio Paenumbra I, nella guerra di Faaris, ha perso la sua intera squadra, e da quel momento opera in modo indipendente, sotto il tacito accordo del capitano Cassius. Il suo odio verso i nemici dell'Imperium è pari solo alla sua fede incrollabile nell'Imperatore.

Equipaggiamento: armatura potenziata, fucile requiem, pistola requiem, maglio potenziato, granate a frammentazione.

SCHIERARE B. CONNORS: il personaggio viene considerato truppa, e non QG. Puoi schierarlo indipendentemente, aggregato a un'altra squadra (non sostituisce il sergente dell'unità), ma mai con una sua guardia d'onore o una squadra comando: Brian non è un personaggio, pertanto viene sempre considerato una scelta truppa.

Maestro Incursore: Brian gode delle regole Personaggio Indipendente, Esploratore, e Infiltratore
Unità Valida: Brian anche da solo viene sempre considerato unità valida per controllare un obiettivo.

Nessun commento: