ONORE AL MERITO


Il generale Frederik Vendergast della VII Brigata Vendergast "Lupi Bianchi" è stato insignito con la medaglia della prima cerchia per aver difeso l'Imperium in dieci battaglie, e della stella d'argento per la grande vittoria riportata nell'assedio della città formicaio di Ecathe. Il governatore Navarre gli ha tributato l'elmo del teschio, come grande condottiero durante la campagna di Faaris IV.


Il possente Phobos del Fulmine del Maelstrom ottiene la ricompensa di Ombra di Distruzione per aver intrapreso ben 10 battaglie per la gloria degli dei oscuri.


Il terribile Gheorgeus del Mondo Tomba 03 riceve la stella della tempesta per aver oconseguito 10 preziose vittorie militari! Potere ai Necrontyr!


Il Grande Maestro Johannes Arianus della Southern Legion riceve la stella della morte per la difesa ben riuscita di un prezioso obiettivo strategico!


Il Sacerdote Necron del Mondo Tomba 03 Alfa riceve la stella della morte per aver occupato e conquistato un prezioso obiettivo strategico!


Il Grande Raptor Pino riceve la stella della morte per aver occupato e conquistato un prezioso obiettivo strategico!


Il Supremo Patriarca Zodrax dei Blood Star Cult viene insignito con la grande stella d'argento per la sua grande vittoria nella battaglia apocalittica del settore 2, e con la bandiera del conquistatore per la creazione della Repubblica Democratica di Diemeter, un impero blasfemo ed estremamente eretico agli occhi dell'Imperatore!


Lucertola dai Geni Mutati viene premiata con un'oscura e vomitevole mutazione per aver preso parte a ben 10 battaglie durante la campagna. Ugualmente L' Arcikapoguerra Thanos della Waagh Zpremi Zkatola ottiene il titolo di ZpakkaOzza per aver partecipato a 10 battaglie.


A Lord Barragan dei Cavalieri dell'Apocalisse viene donata la medaglia della stella di morte per aver conseguito 5 grandi vittorie militari durante la campagna.


L' Arcikapoguerra Zurdrug della Waagh Zpakka Crani ottiene il titolo di ZpakkaZtelle per aver conquistato un prezioso obiettivo strategico.


Il Gran Maestro Johannes Arianus e il Colonnello Konrad Von Lieber vengono insigniti della stella d'argento per la grande vittoria riportata nell'assedio della città formicaio di Paenumbra I; vengono anche onorati con la medaglia del teschio come grandi combattenti e validi difensori dell'Imperium.

Lord Nestor Marek del capitolo dei Giustizieri viene insignito dell'onorato titolo di Lord Difensore per aver preso parte a ben 10 battaglie, inoltre viene onorato con la medaglia della stella di giada per aver conseguito 5 grandi vittorie militari durante la campagna, e con la medaglia della fiamma per aver ottenuto 5 pareggi.


Il Maestro Lord Valrius degli Abgeli Oscuri è stato insignito con la medaglia del Veterano per aver conseguito un'importante vittoria in uno scenario strategico.


Il generale Frederik Vendergast della VII Brigata Vendergast "Lupi Bianchi" è stato insignito con la medaglia del Veterano per aver conseguito un'importante vittoria in uno scenario strategico.


Il generale Frederik Vendergast della VII Brigata Vendergast "Lupi Bianchi" è stato insignito con la medaglia della stella di giada per aver conseguito 5 grandi vittorie militari.

Lo spietato Arconte Drag’Hutt della Cabala Arlecchina viene insignito della medaglia di scorticatore nero per aver preso parte a ben 10 battaglie durante la campagna, e con la bandiera della Vendetta per aver subito 10 sconfitte. Riceve inoltre il titolo di Straziatore per aver conseguito 5 vittorie, e il marchio della fiamma per altrettanti pareggi.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Nessuna pieta' per le razze inferiori della Galassia!

ahahahahahahahahahahahahahahah

Independence Attic Insulation ha detto...

This was ggreat to read