NEWS e AGGIORNAMENTI

NEWS#34: AGGIORNAMENTI
Caricato lo scenario per l'evento del 21 Dicembre 2009, in aggiornamento i nuovi iscritti, caricati 4 battlereport.

NEWS#33:
AGGIORNAMENTI
Aggiunte le ultime battaglie di settembre, si procede con il grafico riassuntivo. Inserito il sondaggio per Army of Faaris, forza, votate!!!

NEWS#32:
AGGIORNAMENTI
Aggiunte quasi tutte le battaglie di settembre. In fase di caricamento le battaglie di ottobre. Si è aggiunto un nuovo sponsor: Legio Capitolina, a Roma.

NEWS#31:
AGGIORNAMENTI
Rilasciato l'Infopack 03

NEWS#30: AGGIORNAMENTI
Aggiornamenti dei nuovi iscritti e delle cronache di guerra. Aggiunto concorso Army of Faaris IV.

NEWS#29:
AGGIORNAMENTI
Aggiornamenti delle cronache di guerra di settembre, aggiornamenti battle report, chiusura sondaggio e aggiornamento data di chiusura della campagna.

NEWS#28:
PREVIEW INFOPACK 03
Caricata la preview dell'infopack03. La trovi nella sezione download.

NEWS#27:
FOTO, ISCRIZIONI e BR
Aggiornate le iscrizioni dei nuovi players. Caricati i battle report di Luglio.

NEWS#26:
FOTO, ISCRIZIONI e BR
Aggiornate le iscrizioni dei nuovi players. Continuano gli aggiornamenti dei battle report. Aggiornate nuove foto nella sezione gallery.

NEWS#25:
AGGIORNAMENTI
Aggiornate le iscrizioni dei nuovi player (ne mancano ancora 4). Iniziati gli aggiornamenti dei battle report. Bilanciamento dell'Infopack03.

NEWS#24:
AGGIORNAMENTI
Aggiornate le Cronache di Giugno e aperte quelle di Luglio. Uploadato l'Infopack02, caricata la cover per l'infopack03.

NEWS#23:
AGGIORNATE LE ISCRIZIONI
Aggiornati tutti i nuovi iscritti.

NEWS#22:
AGGIORNATE LE CRONACHE DI GUERRA
Nuovi interessanti sviluppi nel conflitto che sta infiammando il pianeta!

NEWS#21:
AGGIORNAMENTO REGOLE
Mentre i lavori procedono serrati sull'Infopack02, e giungono i primi battle report, porto alla vostra attenzione l'aggiornamento al regolamento, per l'esattezza inerente al Movimento. Nel menu principale alla voce regole troverete il testo aggiornato.

NEWS#20:
INFOPACK 01 ONLINE
Anche se un po in ritardo...ecco l'iinfopack 01 con tutti i suoi dati, mappe e scenari. Per qualunque perplessità, domanda o altro inerente alle sue regole, lasciate un commento nel menu Infopack 01 F.A.Q.

NEWS#19:
INIZIO UFFICIALE
Allo scoccare della mezzanotte e la venuta del fatidico 10 giugno...la campagna è iniziata ufficialmente! Che la guerra abbia inizio!!!

NEWS#18:
TUTORIAL ELEMENTI SCENICI
Aggiunto una nuova voce nel menu principale. Il tutorial elementi scenici fornisce alcuni esempi rapidi ed economici per realizzare elementi scenici per le battaglie di Faaris IV.

NEWS#17:
NUOVO SPONSOR
Aggiornato lo scenario di Battle of Nova Secunda, inoltre entra un nuovo sponsor! Preparatevi ad un calendario ricco di eventi quest'estate!!!

NEWS#16:
BACKGROUND
I nostri collaboratori hanno appena inviato i background della fazione lealista e caotica, li potete trovare nel menu background, che in questi giorni sarà sempre più ricco!

NEWS#15: BATTLE REPORT
E' finalmente scaricabile il modulo per i battle report della campagna. Presto sarà anche disponibile quello per le battaglie apocalittiche. Lo trovate nell'area Download. Un'utile spiegazione su come compilarlo invece la trovate nel menu principale.

NEWS#14: OBIETTIVI COMPLETI
Pubblicati tutti gli obiettivi della campagna per ogni razza o fazione. La guerra è sempre più vicina. Se qualcosa poi non ti è chiaro scrivi un commento con la tua domanda nella sezione FAQ.

NEWS#13:
OBIETTIVI
Pubblicati gli obiettivi della fazione LEALISTA e di quella CAOTICA. Nei prossimi giorni verranno pubblicati tutti quelli neutrali.

NEWS#12:
MAPPE AGGIORNATE
Aggiornate tutte le restanti mappe dei settori e dei punti controllo. A breve gli obiettivi.

NEWS#11:
SUPPORTA FAARIS IV
Caricato il link di supporto della campagna e le firme per i forum

NEWS#10:
MAPPE SETTORI 6-10
Caricate le nuove mappe dei settori strategici con i relativi obiettivi strategici.

NEWS#9:
PROBLEMA TECNICO
Questi ultimi due giorni sono andati a rilento a causa di un inconveniente al PC portatile con cui gestisco il sito e la campagna...non disperate, e continuate ad iscrivervi!

NEWS#8:
MAPPA TATTICA AGGIORNATA
La mappa tattica è stata aggiornata insieme ad una parte delle iscrizioni ricevute. Tra oggi e domani caricherò anche le altre! Non temete!

NEWS#7: ISCRITTI

Stiamo procedendo a registrare i numerosissimi bandi che ci state inviando! Se non vi vedete ancora iscritti non allarmatevi: nel giro di 1 o 2 giorni sarete tutti registrati e caricati sul sito!

NEWS#6: INFOPACK N.1

E' quasi ultimato l'infopack n.1 della campagna che comprende materiale di background, mappe strategiche, scenari, regole e tutto quello che vi serve per giocare la campagna nei settori da 1 a 5. Inseriremo anche dei consigli per realizzare i vostri tavoli e le ambientazioni dei diversi settori! a breve, scaricabile per voi!

NEWS#5: CONSIGLI TATTICI
Un consiglio importante: nella sezione tattica e strategia, trovate tre importanti risorse.
  • La prima è la MAPPA TATTICA del PIANETA, che vi permette di visualizzare graficamente la situazione attuale degli schieramenti. Uno strumento utilissimo!
  • La seconda è la MAPPA TATTICA STANZIAMENTO, che vi permette di vedere il numero di lealisti, caotici e neutrali stanziati per settore, in modo da poter scegliere con cura dove schierare la vostra forza combattiva!
  • La terza è la MAPPA PC SETTORI, che momentaneamente è a zero per tutte le fazioni e le razze xeno, ma che presto, appena inizierà la campagna, inizierà a decidere le sorti del conflitto: su di essa vedrete via via i vari aggiornamenti dei Punti di Controllo per il possesso dei vari settori! Un consiglio: se guardandola vi accorgete che in alcuni settori ci sono i nomi di razze xeno al posto della fazione Neutrali... fate bene a preoccuparvi, infatti significa che da lì partirà una possibile invasione. I giocatori di quelle razze (Orchi, Tiranidi e Necron) dovrebbero concentrare le loro forze proprio lì, per facilitare la conquista del settore e la successiva espansione!

NEWS#4: VREDA SECUNDA SCOTTA!
Nonostante siano ancora poche le persone iscritte e la campagna non sia ancora iniziata, il settore di Vreda Secunda si preannuncia già un settore tattico mooolto scottante... La presenza di 3 lealisti, 2 waagh orchesche e 1 caotico, fanno già capire che questo territorio sarà ancora più pericoloso nei mesi a seguire, e tutti gli sforzi degli Imperiali mireranno a proteggere e rafforzare Nova Secunda, o le preziose cisterne di Varidium.

NEWS#3: REGOLE AGGIORNATE

Le regole di combattimento sono state aggiornate con una importante modifica: ogni giocatore (non ogni esercito) potrà giocare 2 partite massime a settimana contro avversari non registrati o iscritti alla campagna, però SOLO nel settore dove l'esercito del giocatore registrato è stanziato. NON potrà quindi attaccare i settori confinanti, mentre potrà giocare quante partite vuole contro quelli registrati.

NEWS#2: SONDAGGIO PRE-ISCRIZIONE
Partecipa al sondaggio per sapere quali forze prenderanno parte alla campagna! Segnati tra i lettori fissi e resta aggiornato, per sapere tutto sullo sviluppo della nuova campagna W40K 2009!

NEWS#1: ALLACCIAMOCI LE CINTURE
Ragazzi, si parte! inizia la stesura di una campagna nazionale che durerà fino alla fine di settembre e che vedrà impegnate in uno scontro epico numerose razze e fazioni sul pianeta minerario Faaris IV! Idea e progetto di Paolo Bertoncini, alias GrandeMaestro sul forum GWTilea...


Nessun commento: