20 SETTEMBRE: BATTLE FOR IRANOS



Il settore 2, Diemeter, è sotto attacco. Le forze rinnegate stanno forzando il blocco della marina imperiale per stabilire una testa di ponte sul pianeta. Iranos, l'antica città formicaio, è ora un luogo di rovina e morte, un luogo perfetto per edificare un avamposto da cui sferrare un attacco diretto ai settori adiacenti. L'Imperium non può permetterlo. Da tutto il pianeta stanno giungendo rinforzi per contrastare l'espansione caotica, e si prospetta un durissimo scontro in prossimità della città fantasma di Iranos. Cosa stai aspettando? Preparati a combattere!

Gli Accoliti del Drago presentano...

BATTLE FOR IRANOS

DOMENICA 20 Settenbre a Verbania, megabattaglia apocalittica! Si gioca all'oratorio San Francesco (Viale Vittorio Veneto 141 - 28922 Verbania)(sede abituale dei nostri tornei). La battaglia inizierà alle 14.00 e durerà fino alle 19.00 circa. Lo scenario verrà rivelato domenica.

GIOCATORI: 2 o più giocatori per fazione (lealisti vs caotici), ogni fazione schiera 6000 punti d'armata, sono permessi i veicoli apocalittici.

RINFORZI: chiunque può prender parte allo scontro con una forza di 1500 punti, ed entra in gioco come riserva supportando la sua fazione. Per entrare i rinforzi devono essere bilanciati tra i 2 schieramenti (entrano simultaneamente in entrambi gli schieramenti, 1500 e 1500 punti, in modo da non sbilanciare eccessivamente la battaglia. Ulteriori clausole verranno stabilite in partita).

FAZIONE LEALISTA: Lealisti, Eldar, Tau
FAZIONE CAOTICA: Tiranidi, Necron, Orchi, Dark Eldar, Caos
Ogni fazione avrà degli obiettivi speciali che si ripercuoteranno sulla campagna.

ISCRIZIONI: per partecipare come forza principale devi scrivere a mauri78@libero.it e dopo esserti accordato devi inviare la tua lista!

ISCRITTI LEALISTI
Avolio Emanuele - Guardia Imperiale 3000
Labella Maurizio - Space Marine 3000

ISCRITTI CAOTICI
Alessandro Leto Colombo - Orchi 3000
Iacopo - Chaos 1500

Nessun commento: