In parallelo alla campagna di Faaris IV parte da novembre un nuovo concorso: The Army of Faaris IV è aperto a tutti i partecipanti alla campagna (bisogna esser iscritti) e permetterà di vincere Punti Controllo extra in qualunque settore o risorsa strategica del pianeta, oltre a sbloccare alcuni personaggi speciali utilizzabili nelle partite di campagna.
Il concorso, inizia l' 1/11/2009 e termina il 20/12/2009. Le votazioni inizieranno dal l'1/12/2009 e saranno pubbliche, infatti chiunque potrà dare il proprio voto per far vincere l'armata più bella tra quelle partecipanti: Army of Faaris IV vuole proprio premiare la vostra inventiva e la vostra capacità di pittura e modifica. Avete un bell'esercito? è il momento di farlo vedere!!!

ISCRIZIONE
L'iscrizione è completamente gratuita, unica richiesta, essere registrati alla campagna di Faaris IV. Inviate una mail all'indirizzo faaris4@tiscali.it avente come oggetto ARMY of FAARIS. Nella mail specificate il vostro nome reale, il soprannome che usate nella campagna, l'esercito con cui partecipate e la sua fazione di appartenenza. Verrà subito registrato il vostro nome tra i partecipanti. Ecco un esempio:
Nome: Mario Rossi
Soprannome: Divoratore
Army: I Divoratori di Akzeek
Fazione: Space Marines del Caos
Ora non dovete far altro che sistemare al meglio il vostro esercito (devono essere almeno 1500 punti d'armata) e fotografarlo. Massimo 4 foto per esercito. Ogni iscritto può partecipare anche con 2 eserciti diversi inviando una doppia iscrizione (e le solite 4 foto per ogni esercito), a patto che le due armate siano entrambe in gioco su Faaris IV. Inviate le vostre foto specificando sempre i dati della vostra iscrizione. Lo staff aggiornerà la vostra scheda inserendo le foto, in modo che tutti possano vedere la vostra possente armata.

PREMI
Tutti i partecipanti riceveranno la speciale onoreficienza Army of Faaris IV, inoltre i 3 eserciti più votati in assoluto riceveranno... un attestato della grande vittoria conseguita (differente per il primo, secondo e terzo posto). Ogni fazione vincente sbloccherà 3 personaggi speciali, che potranno venir utilizzati durante la campagna...

Il Primo Classificato vince:
-Attestato di Merito a 5 stelle per il valore e le gesta sul campo.
-3 personaggi speciali per la sua fazione.
-15 PC da distribuire a piacere nei settori o nei punti strategici del pianeta.

Il Secondo Classificato vince:
-Attestato di Merito a 3 stelle per il valore e le gesta sul campo.
-2 personaggi speciali per la sua fazione.
-10 PC da distribuire a piacere nei settori o nei punti strategici del pianeta.

Il Terzo Classificato vince:
-Attestato di Merito a 1 stella per il valore e le gesta sul campo.
-1 personaggio speciale per la sua fazione.
-5 PC da distribuire a piacere nei settori o nei punti strategici del pianeta.

Attenzione: nel caso vincano più giocatori della stessa fazione, il numero massimo dei personaggi speciali sbloccati sarà sempre e comunque al massimo 3.
Se vi fossero dei pari merito, entrambi verranno premiati, ma questo non altera quanto riportato sopra. I vincitori al termine del concorso devono comunicare dove hanno intenzione di mettere i punti controllo extra.

ISCRITTI
  1. Paolo "GrandeMaestro" Bertoncini
  2. Adam Rei
  3. Steve
  4. Andrea "Pardo" Pardini

Nessun commento: