OBIETTIVI DELLE FAZIONI

Le tre fazioni in gioco hanno mire molto diverse, e gli obiettivi che le porteranno a vincere sono incredibilmente vari. Vediamole insieme:

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LEALISTI
Devono difendere il pianeta Faaris IV mantenendo il controllo sulle strutture imperiali e i punti strategici.

OBIETTIVO PRIMARIO:Faaris IV non deve cadere!
Quando la campagna finisce devono controllare un numero di settori superiore a quello di qualunque altra razza o fazione in gioco.

OBIETTIVO SECONDARIO: Baluardo
Quando la campagna finisce devono controllare un numero di risorse strategiche pari a 20 o superiore, tra tutte quelle presenti sul pianeta.

OBIETTIVO TERZIARIO: Onore o Morte!
Quando la campagna finisce devono controllare la capitale planetaria Aurelia Prima e almeno altre quattro città formicaio.


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CAOTICI
Faaris IV deve cadere. Il pianeta verrà corrotto, spezzato, arato. Le sue strutture e città diverranno cenere, i suoi abitanti saranno parimenti consumati per la gioia degli dei oscuri, e i pochi che sopravviveranno diverranno schiavi.

OBIETTIVO PRIMARIO:Dominio Assoluto!
Quando la campagna finisce devono controllare un numero di settori superiore a quello di qualunque altra razza o fazione in gioco.

OBIETTIVO SECONDARIO: Morte al Falso Imperatore!
Quando la campagna finisce devono controllare un numero di risorse strategiche superiore a quello di qualunque altra razza o fazione in gioco.

OBIETTIVO TERZIARIO: Recuperate gli Artefatti
Quando la campagna finisce devono controllare i seguenti punti strategici:
  • Antiche rovine xeno RR1 (settore10)
  • Antiche rovine xeno SAT RR2 (settore 15)
  • Antiche rovine xeno AM02 (settore 2)

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ELDAR
Le linee del tempo, il compiersi del destino, visioni oscure, nefaste: prima che giunga il tempo del Galhamoc, Il grande Vuoto, gli antichi portali Eldar presenti sul Pianeta Vilenn (che gli Umani chiamano Faaris IV), devono venir sigillati o distrutti.
Regole Speciali: gli Eldar quando combattono contro un avversario e vincono o pareggiano, non guadagnano punti controllo (tranne nelle battaglie strategiche, come da regolamento campagna 3.0), ma li fanno perdere alla fazione contro cui hanno combattuto. Esempio: Eldar vs Caos, stesso settore. Vincono gli Eldar, i PC del Caos in quel settore scendono di 5.

OBIETTIVO PRIMARIO:Il Destino dell'Universo
Quando la campagna finisce devono controllare i seguenti punti strategici:
  • Antiche rovine xeno AR01 (settore2)
  • Antiche rovine xeno AK03 (settore 2)
  • AnticA struttura xeno DF4 (settore 5)
  • Antiche rovine xeno M545 (settore 6)
  • Antiche rovine xeno 6WAA (settore 7)
  • Antiche rovine xeno RR1 (settore 10)

OBIETTIVO SECONDARIO: Anatema del Caos
Quando la campagna finisce la fazione del Caos NON deve controllare i settori:
  • Diemeter (settore 2)
  • Valar (settore 4)
  • Mecadon (settore 7)
  • Vreda Primaria (settore 12)
  • Tropice (settore 15)

OBIETTIVO TERZIARIO: Il Vero Nemico
Gli Eldar devono ostacolare l'espansione Necron, contrastandoli e diminuendo i loro PC. Quando la campagna finisce i Necron non devono conseguire il loro obiettivo primario.

Quando la campagna finisce i lealisti devono controllare la maggior parte delle città formicaio e gli Eldar devono controllare i seguenti punti strategici (impedendo ai Necron di conquistarli):
  • Antiche tombe xeno (settore 11)
  • Antiche rovine xeno RR2 (settore 15)

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ELDAR OSCURI
Guerra e sangue offrono ottimi diversivi per catturare schiavi e prede. Nell'oscurità caleremo come rapaci, intoneremo canti di morte e danzeremo con le spade del dolore.
Regole Speciali: gli Eldar Oscuri quando combattono contro un avversario e vincono o pareggiano, non guadagnano punti controllo (tranne nelle battaglie strategiche, come da regolamento campagna 3.0), ma li fanno perdere alla fazione contro cui hanno combattuto. Esempio: Eldar Oscuri vs Orchi, stesso settore. Vincono gli Eldar, i PC degli Orchi in quel settore scendono di 5.

OBIETTIVO PRIMARIO: Punti di Raccolta
Quando la campagna finisce devono controllare i seguenti punti strategici:
  • Base Antares (settore 1)
  • Colonia Vertigho (settore 10)
  • Campo Voloc A3 (settore 9)
  • Campo Voloc A7 (settore 9)
  • Base terraformer Magellan I (settore 15)

OBIETTIVO SECONDARIO: Questioni di Famiglia
Quando la campagna finisce devono controllare i seguenti punti strategici:
  • Antiche rovine xeno AK03 (settore 2)
  • Antiche rovine xeno M545 (settore 6)
  • Antiche rovine xeno 6WAA (settore 7)

OBIETTIVO TERZIARIO: Sangue e Cenere
Quando la campagna finisce i caotici devono controllare la maggior parte delle città formicaio

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NECRON
Il mondo tomba è stato disturbato. Le macchine si stanno risvegliando dal loro sonno eterno. Silenziosi, antichi guerrieri, impugnano nuovamente le loro armi, lentamente, la riconquista del loro pianeta ha inizio.
Regole Speciali: i Necron quando prendono il controllo di una città formicaio guadagnano subito + 20 PC nel settore dove si trova la città, poichè grazie alle sue risorse incrementano considerevolmente la produzione di guerrieri. Il bonus viene perso se perdono il controllo della città.

OBIETTIVO PRIMARIO: Sterminio
Quando la campagna finisce devono controllare un numero di settori superiore a quello di qualunque altra razza o fazione in gioco.

OBIETTIVO SECONDARIO: Maggiore Energia
Quando la campagna finisce devono controllare 6 o più dei seguenti punti strategici, oppure 12 o più di quelli presenti sul pianeta:
  • Base Antares (settore 1)
  • Raffineria Gales (settore 4)
  • Generatori Vespero II (settore 6)
  • Ars Machinorum (settore 7)
  • Colonia Vertigho (settore 10)
  • Cisterne Ausiliarie SA31 (settore 10)
  • Cisterne Ausiliarie SA32 (settore 10)
  • Generatori Geot. Malcant (settore 14)
  • Generatori Geot. Malcant (settore 14)
  • Base terraformer Magellan I (settore 15)
OBIETTIVO TERZIARIO: Nuovo e Antico Sapere
Quando la campagna finisce devono controllare i seguenti punti strategici:
  • Antiche tombe xeno (settore 11)
  • Antiche rovine xeno RR2 (settore 15)
  • Spazioporto Warson Gate (settore 12)

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ORCHI
Omini noi zpakka tutti, omini più grozzi noi spakka tutti, omini magri, noi zpakka tutti: pianeta Farzi sarà noztra noufa kaza: WAAAAAGHHH!!!!!!!

OBIETTIVO PRIMARIO: Waaghh!
Quando la campagna finisce devono controllare un numero di settori superiore a quello di qualunque altra razza o fazione in gioco.

OBIETTIVO SECONDARIO: Zkorte
Quando la campagna finisce devono controllare 6 o più dei seguenti punti strategici:
  • 2 Nodi di estrazione tra quelli presenti sul pianeta
  • Raffineria Gales (settore 4)
  • Generatori Vespero II (settore 6)
  • Ars Machinorum (settore 7)
  • Cisterne Ausiliarie SA31 (settore 10)
  • Cisterne Ausiliarie SA32 (settore 10)
  • Generatori Geot. Malcant (settore 14)
  • Generatori Geot. Malcant (settore 14)
OBIETTIVO TERZIARIO: Zpakka gli Omini
Quando la campagna finisce devono controllare 4 o più città formicaio.

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IMPERO TAU
Faaris IV è un'ombra nefasta. L'Imperium si espande e minaccia costantemente gli avamposti Tau nel settore Vaar Primus. Approfittando dell'attacco del Caos e di altre forze nemiche, contro Faaris IV, nel nome del Bene Superiore attaccheremo a nostra volta i punti militari principali. Faaris sarà il nuovo inizio dell'espansione Tau nel settore Vaar Primus.
Regole Speciali: i Tau combattono per il bene superiore, le cui strade sono sempre contorte e complesse. In qualunque momento della campagna possono scegliere di avvantaggiare una fazione o razza diversa dalla loro, però presente in quel settore. In caso di vittoria o pareggio, in aggiunta ai PC guadagnati, ottengono altri 2 PC da dare ad un'altra fazione o razza presente nel settore (non può essere la stessa appena affrontata). In caso di pareggio, il punto da regalare è uno solo. I Punti extra possono anche non venire assegnati se il giocatore preferisce. (Specificare nel bollettino di guerra a chi donare questi punti).

OBIETTIVO PRIMARIO: Testa di Ponte
Quando la campagna finisce devono controllare un numero di settori pari o superiore a 7.

OBIETTIVO SECONDARIO: Invisibili e Letali
Quando la campagna finisce devono controllare i seguenti punti strategici:
  • Spazioporto Orgoglio di Marte (settore 3)
  • Spazioporto DA3 (settore 4)
  • Spazioporto Warson Gate (settore 12)
  • Nodo Assiale (settore 13)
OBIETTIVO TERZIARIO: Per il Bene Superiore!
Quando la campagna finisce devono controllare i seguenti punti strategici:
  • Controllo Campo Refrattore (settore 8)
  • Generatore Campo Refrattore (settore 8)
  • Campo Voloc A3 (settore 9)
  • Campo Voloc A7 (settore 9)

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TIRANIDI
L'invasione ha avuto inizio. Poche spore, creature assopite pronte al richiamo dell'unica mente. All'unisono, hanno iniziato a evolversi, a muoversi, a cercare, a preparare Faaris IV al grande attacco micetico...

OBIETTIVO PRIMARIO: Assimilazione
Quando la campagna finisce devono controllare un numero di settori superiore a quello di qualunque altra razza o fazione in gioco.

OBIETTIVO SECONDARIO: Distruggere le difese
Quando la campagna finisce devono controllare un numero di risorse strategiche pari a 10 o superiore, tra tutte quelle presenti sul pianeta.

OBIETTIVO TERZIARIO: Divorare ogni creatura vivente
Quando la campagna finisce devono controllare almeno quattro città formicaio.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

S-T-U-P-E-N-D-I
non c'è altro da dire

Anonimo ha detto...

mammache roba! sono in fibrillazione dopo aver letto gli obiettivi! i miei Eldar salveranno la galassia!!!

Anonimo ha detto...

tu sei un fottuto genio grandemaestro...