ARALDI della DECADENZA

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Ibrido
Codex: Space Marines del Caos
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 10: VREDA SECUNDA

Generale in capo: Magnus L’Infetto
Grado: Generale

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

Magnus si guardava intorno compiaciuto: i servi del falso imperatore giacevano tutti intorno a lui massacrati, la piccola colonia era in pezzi ed i corpi della FDP di FaarisV e quelli dei civili erano sparsi un po’ ovunque.
I suoi figli marine della peste stavano perlustrando gli ultimi edifici, l’entità che possedeva il land raider “agonia impietosa” era impaziente e con i suoi cingoli demoliva un falso tempio dedicato all’imperatore.
Magnus continuava a contemplare i corpi sparsi terra in attesa, poi improvvisamente gli parve di cogliere un movimento, si avvicino vicino ai rottami di un chimera e scorse la mano di uno dei corpi muoversi lentamente. L’uniforme identificava il corpo come quello di un tenente della FDP, questi afferrò la pistola laser caduta li vicino ed iniziò a tirarsi su. Il condottiero di nurgle sorrise ancora più compiaciuto. Contemplava le ferite aperte del tenente quasi con ammirazione.

Questo però allo zombi della peste non importava, si mise lentamente in piedi e presto altre guardie massacrate iniziarono a muoversi una dopo l’altra quasi tutte tornarono in piedi con occhi vitrei e ferite e squarci in bella mostra. Molte guardie stringevano i fucili che avevano stretto in vita i civili afferrarono quello che capitava loro, tubi di ferro, utensili da cucina.
Tutti gli zombi della peste si raggrupparono intorno al condottiero “bene figli miei” disse quest’ultimo alla marea di occhi lattiginosi “è ora che troviate altri fratelli che si uniscano a voi”

Nessun commento: