ARCAMONDO BARRISON'DE'ARMGO

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: IlCorinzio
Codex: Eldar
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 10: VREDA SECUNDA

Generale in capo: Dyvim Slorm e Dyvim Soh
Grado: rispettivamente Veggente e Autarca

VITTORIE TOTALI: 1 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0


L'arcamondo Barrison'de'armgo (conosciuto dagli astartes come Chin'aham) è uno dei più piccoli Arcamondi esistenti. Ciononostante è sempre tra i primi in guerra per portare avanti la causa Eldar e la lotta contro il Caos.
Secondo solo a Ulthwè per gli Eldar che seguono la via degli stregoni è fiero del suo carattere battagliero, tanto che è sempre un onore per un guerriero caduto potere tornare a combattere sotto le insegne dell'arcamondo. La presenza di spettrocostrutti è pari a quella i Yianden: se i vivi sono pochi per combattere, combatteranno i morti!
Spesso troupe di arlecchini si uniscono ai loro ranghi e la rete ha pochi segreti per i Barrisiani: sono tanti gli interessi comuni tra gli adoratori del Dio Ridente e l'arcamondo.
I veggenti di Armgo scrutano sempre i possibili futuri per potere intervenire con tempestività contro le forze del caos e, uno tra i pochi, contro la piaga verde degli orki.
Guidato dai due gemelli Slorm e Soh viaggia per lo spazio stringendo le alleanze più improbabili per perseguire i propri scopi e quelli dell'intera razza Eldar.

Nessun commento: