SACRI ARTIGLI di DORN

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Menny
Codex: Space Marine - Templari Neri
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 14: MACARION

Generale in capo: Markus
Grado: Maresciallo

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

I “Sacri Artigli di Dorn”, o meglio chiamati “SAD”, sono un reparto con una spiccata propensione per il combattimento corpo a corpo e alla carica, non hanno timore del fuoco nemico in quanto Dreadnought e Terminator sono sempre pronti a fornire fuoco di copertura durante l’avanzata della truppa.

Il Maresciallo Markus, che comanda l’intero reparto si è distinto nella precedente Crociata Armageddon contro gli Orki mietendo oltre 6.000 vittime con il proprio reparto, armato con una coppia di Artigli, ricavati dalle ossa di Dorn stesso, danno il nome al reparto sotto il suo comando.
Grazie a queste caratteristiche il Gran Maresciallo Helbrecht ha deciso di inviarlo su FAARIS IV, in protezione della stazione geotermica MALCANT e la stazione automatizzata DELTA V nel settore 14, chiamato Macarion.
Markus, dopo aver conferito con il proprio campione Grench, radunò l’esercito per le preghiere e i riti pre-battaglia, e successivamente partirono per FAARIS IV, ansiosi di eliminare gli abomini del Warp in nome dell’ Imperatore e di Dorn.

RACCOGLIETE QUALSIASI SFIDA A QUALSIASI COSTO! CONFRATELLI.. FAREMO CONOSCERE LA POTENZA DELL’ IMPERATORE ATTRAVERSO LE NOSTRE GESTA, E DORN CI GUIDERA’ IN QUESTA ENNESIMA CROCIATA!

1 commento:

Menny ha detto...

Abito in provincia di Pesaro.
Aenim4@hotmail.com