IX Reg. PUGNO D'ACCIAIO

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: L’Arrotino
Codex: Guardia Imperiale
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 8: CASTRUM PRAETORIO

Generale in capo: Mickhail Von Ricktofen
Grado: Colonnello

VITTORIE TOTALI: 1 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 1



Follia, pura follia.

Il sergente Diemeter su Armageddon aveva affrontato gli Orki durante la Seconda Guerra: aveva combattuto a fianco del leggendario Commissario Yarrick, aveva ucciso con fucile e baionetta, a mani nude e col lanciafiamme, aveva assistito allo spettacolo dei Kolozzi in avanzata e all’orrore della Marea Verde. Ma era sempre rimasto saldo, pensando a Lui e ricordando il proprio dovere.

Di fronte a questo avversario però, la sua risolutezza vacillava.

Una creatura di puro Cambiamento, un Essere che Non E’ eppure Esiste, un servo di divinità così innominabili il cui solo pensiero può dilaniare la mente dell’uomo.

L’abominio mutò, occhi di fiamme apparvero su tutto il corpo, e gridò.

Di risposta il sergente urlò ai suoi l’ordine di abbattere il demone, ed al suo ordine risposero i fucili laser. La creatura venne vaporizzata in un istante.

Diemeter ripensò a quando avevano lasciato Armageddon. Cosa diavolo ci facevano in questo vero inferno? Erano la Legione d’Acciaio, maledizione! Non erano un Forza di Difesa Planetaria di second’ordine, e la guerra infuriava ancora sul loro pianeta! E il Nono dov’era? Sul pianeta più dimenticato dall’Imperatore e più desiderato dalle divinità del Caos!

“Bello schifo”, pensò.

Il Chimera della squadra era ridotto ad un colabrodo, con lo scafo annerito dai fuochi demoniaci. Combattere per 20 giorni ininterrottamente non era il massimo, né per gli uomini né per i mezzi.

Il sergente venne risvegliato dal suo congetturare dal rumore inconfondibile dei motori di un Valkirie.

“Ecco l’altra sorpresa” pensò Diemeter. Come diavolo era venuto in mente all’Alto Comando di distaccare quei pazzi dei Savlar al Nono? Maledetti loro e chi li ha mandati, quei dannati.

“Uomini, attenti alle giberne, e occhi aperti a respiratori, munizioni e armi” ordinò Diemeter. Anche se li malediva, il sergente sapeva il motivo per cui i Chemiocani erano lì: i reggimenti di Armageddon e ancor di più i Savlar erano diventati tristemente esperti in operazioni urbane. La loro dislocazione insieme a Castrum Praetorio tradiva la preoccupazione dei Sommi Comandanti. E la presenza di esseri sovrannaturali confermava queste preoccupazioni…..


++++Comando Temporaneo Faaris IV 9° Reggimento Pugno d’Acciaio – Legione d’Acciaio di Armageddon++++

Il Colonnello era assorto, chino sulla scrivania mobile del Chimera Comando. Stava leggendo i rapporti dei suoi uomini dislocati nelle posizioni di difesa avanzate. Sempre più spesso entità demoniache era state segnalate ed eliminate dai suoi. L’uso di squadre di Chemiocani in appoggio alle sue forze si stava rivelando un’idea vincente per contrastare queste creature, ma Von Ricktofen era ugualmente pensieroso. Nubi nere si ammassavano all’orizzonte di Faaris IV. Un pensiero attraversò la mente:

“Bello schifo”

1 commento:

Anonimo ha detto...

Per chi volesse giocare contro il IX la mia mail è dario.lombardi@hotmail.it

Sono a Padova dalla fine di maggio.

Ci sono anche per partite apocalippiche, magari insieme ad alleati.