COMPILARE I BATTLE REPORT

I Battle Report o Bollettini di Guerra, hanno una funzione importantissima, ovvero permettono di comunicare con precisione ogni scontro, battaglia o battaglia strategica avvenuta durante la campagna. Come da regole, per ogni battaglia giocata, deve venir compilato il battle repot (lo trovate scaricabile nel menu Download oppure qui). Se questo modulo non viene compilato correttamente, viene annullato, e quindi è inutile. Speditelo poi alla mail faaris4@tiscali.it indicando nell'oggetto BATTLE REPORT.

Per comodità riportiamo un esempio di Battle Report compilato:





Come noterete è costituito da una prima parte puramente tecnica, e da una seconda più legata al background e alla storia della campagna. Consigliamo vivamente di compilare entrambe le parti, in modo da poter legare le gesta dei vostri condottieri e del vostro esercito con la storia della campagna, che via via che quest'ultima procederà verrà man mano stesa e romanzata, per dare a Faaris IV quel taglio epico e leggendario che questa campagna nazionale merita di avere.

FOTOGRAFIE dello SCONTRO
Se allegherete alla mail alcune foto dello scontro, verranno pubblicate sul sito, nell'apposita sezione Gallery, dopo esser state selezionate da noi.

2 commenti:

Pacio ha detto...

Trovo che la scelta dell'avversario nel report d'esempio sia politicamente scorretta, faziosa e razzista.
:-p

Alessandro Picollo ha detto...

Ho una sola per te, xeno verdastro:

CLIC.

Lord Inquisitore Alexander Magnus, Ordo Xeno