I FIGLI di NORIEGUS

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Il Manu
Codex: Space Marines del Caos
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 13: THORAN

Generale in capo: Ceffo del Caos
Grado: Condottiero

VITTORIE TOTALI: 2 - PAREGGI: 1 - SCONFITTE: 3



Banda caotica nata recentemente dopo il tradimento di Noriegus,il capitano della terza compagnia del capitolo dei “Golem Ranger”.
Metà capitolo seguì il traditore nella violenta guerra che naque sulle cime delle infinite montagne di Golem I fino alle stanze più segrete del monastero capitolare,dove il maestro Berardus e i suoi ultimi uomini si difendevano strenuamente dai continui assalti.
Il comandante Noriegus spinto dall'arrivo alle proprie spalle di una crociata di templari neri lanciò l'assalto definitivo nel quale riuscì,dopo un sanguinoso duello,a spiccare la testa del comandante Berardus e a mantenere il patto stipulato con l'apostolo oscuro Geratux.
Quando i templari raggiunsero l'armeria assediata trovarono uno spettacolo aberrante:la nascita di un demone...
Il maresciallo Ducis e il capitano Astron della prima compagnia dei Golem Ranger si gettarono contro il neonato mostro bandendolo nell'immaterium.
I figli di Noriegus,orfani del proprio comandante,trovarono un nuovo leader e lo nominarono “ceffo del caos”.
Ora le navi si stanno spostando verso faaris,per vendicarsi dei templari neri e per sacrificare abbastanza innocenti da soddisfare la sete degli dei del caos e permettere il ritorno del proprio signore

Nessun commento: