MONDO TOMBA 03

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Pardo
Codex: Necron
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 15: TROPICE

Generale in capo: Gheorgeus
Grado: -

VITTORIE TOTALI: 10 - PAREGGI: 1 - SCONFITTE: 0


La crescente attività sul resto del pianeta ha fatto riemergere dal proprio sonno di stasi colui che non doveva essere destato.
L’ultima volta che questo magnifico e terrificante essere, ha imperversato sulla superficie del pianeta, la vita nella sua forma biologica è stata quasi sterminata del tutto.
Ora dopo alcuni lustri nuove forme di vita biologica calcano in gran numero il pianeta e lui adesso ha fame!
Nel più profondo anfratto del Mondo Tomba Xeno, una pesante lastra metallica si muove, i paria di guardia al settore più sacro di tutta la cripta si fanno da parte e cedono il passo a colui che è un dio ma cammina nel mondo degli uomini.
Al suo solo pensiero tutta la struttura sotterranea si illumina di un bagliore verde, un crescente ronzio riempie il silenzio di quelle mura antiche, i ragni delle tombe cominciano il loro frenetico lavoro, riportare in “vita” ci la vita ormai da secoli l’ha persa, uno dopo l’altro schiere di Necron senza volontà vengono implotonate nella sala maggiore, dopo i guerrieri è il turno degli sterminatori, degli immortali, degli scorticati, i paria non si uniscono ad essi, loro continuano il loro lavoro di protezione al proprio dio.
L’imponente figura del Vampiro stellare sovrasta di circa 2 volte e mezzo la statura delle fanterie, Afferra la propria falce, si gira verso l’uscita della tomba e con un ghigno crudele, gli occhi vuoti da qualsiasi misericordia esclama “ è l’ora di mietere, nuovo cibo è giunto sul pianeta, l’ora di mangiare è arrivata” un Gesto rapido con la mano che stringe la falce ed un sacerdote si avvicina a lui in attesa di istruzioni “ fido servitore, è in fin giunto il momento di raccogliere i nuovi frutti di questo pianeta”
“mio signore, le forza di assalto sono pronte quando lo ritiene giusto può partire” .
“ ah-aha-ha tremate di terrore piccoli esseri insignificanti, più il terrore aumenta più è buono il cibo che avrò”
Il Dio stellare esce all’aperto, il caldo è l’afa della giungla non lo tangono minimante, lui è un dio, si nutre di stelle.
Dietro all’essere più imponente che un umano possa vedere le truppe Necron emergono in superficie. I piccoli sciami di scarabei si addentrano molto velocemente nella fitta jungla dei dintorni, gli sterminatori tengono sott’occhio la fitta boscaglia alla ricerca di qualche movimento.

Il dio stellare si gira, osserva un monolito decollare, tutte le schiere di guerrieri a sua disposizione aspettano solo u cenno: “ guerrieri di Mondo Tomba 03 siete pronti per la riconquista di tutto il pianeta, del nostro pianeta ed io, Gheorgeus non vedo l’ora di cibarmi … miei fedeli servitori, avanzate, e non lasciate vivo nessuno.

1 commento:

Anonimo ha detto...

liste@live.it

il negozio dove gioco di solito Enigma a Gallicano - LUCCA-