PROTETTORI del DRAGONE

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Terrone Rosso
Codex: Necron
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 7: MECADON

Generale in capo: Zingarklangore
Grado: Gran Sacerdote

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0
Il mondo tomba eoni fa svolgeva una vita di preghiera per il più grande e potente C’tan “Il Dragone” che ora riposa nel lontano pianeta di Marte.

In seguito a sconvolgimenti planetari tutta la civiltà sprofondò in un’enorme crepaccio e li tutt’ora riposa indisturbata,seguita e sorvegliata dai colossi di metallo denominati Ragni delle Tombe che a distanza di poche ore hanno messo in funzione centinaia di guerrieri necron che s’inalzano nelle enormi stanze polverose della città.

Intanto in superficie il brulicare di vita e la monotonia dei lavori continua giorno e notte ignari della presenza ostile che si sta risvegliando nelle profondità del pianeta.

Assorbendo parte dell’energia prodotta dalle centrali geotermiche del pianeta i Ragni delle tombe continuano senza sosta a risvegliare la città sepolta, Paria e scorticati camminano per le vie di metallo vivo,distruttori leggeri e pesanti insieme a imponenti monoliti fluttuano nella polvere,ma tutti convergono in un unico punto la grande tomba del loro generale il più grande e potente Sacerdote e adoratore dell’immenso “Dragone”.

Le energie convergono nella sacra cripta,mentre glifi e cristalli nero verdastri inizia ad emanare una pulsante luce verdastra,finche un enorme fascio di luce raggiunge ogni antro della città tomba…..finalmete è giunto il risveglio del Sacerdote che con un rapido gesto schiera le sue truppe pronto a riprendere il metallo sottratto al pianeta dagli ignari umani.

Che la guerra abbia inizio…..

Nessun commento: