EVENTO APOCALITTICO MILANO



Le possenti legioni fedeli all'Imperatore si stanno schierando in prossimità della città formicaio Paenumbra I, settore 4 Savius. Sorde sirene d'allarme riecheggiano incessantemente nella valle, per allertare la popolazione della minaccia incombente: una vasta orda tiranide si sta avvicinando...

Sei pronto a schierare le tue forze a difesa o contro la città formicaio di Paenumbra I? Venerdì 17 Luglio dalle ore 17.30 in poi presso la Games Academy di Milano, via Valparaiso 2, si terrà una battaglia apocalittica per il controllo della città formicaio, valida per la campagna. Per partecipare scrivi a lordmarcusrax@yahoo.it che sta organizzando lo scontro!

Rinforzare le linee: se vuoi partecipare alla battaglia, ma non ti sei iscritto, presentati con una forza di 500 punti ed entra nella battaglia come riserva per la tua fazione, più rinforzi arriveranno, più cruento sarà lo scontro!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Io verrei molto volentieri da Torino...Ma se l'evento inizia così tardi naturalmente non è possibile...

Non si puo anticiparlo ad un orario decente??

El Moro

Grande Maestro ha detto...

Stiamo per organizzare un'altra battaglia apocalittica credo per il 25 LUGLIO, sempre a Milano (e stavolta dovrei giocare anch'io finalmente!!!!). L'idea sarebbe di farla iniziare dalle 11.00 fino circa le 21.00... cmq entro breve avrete tutti le info postate, in modo da potersi iscrivere!