ANDAMENTO CAMPAGNA: GIUGNO



Mentre la marina imperiale affronta le numerosi navi da guerra xeno e rinnegate, il pianeta subisce l'assalto dei suoi mortali nemici: le forze del Caos sferrano un devastante attacco contro i settori di Numea e Tropice, prendendone il controllo e respingendo l'FDP e i suoi alleati.
Nel settore di Nova Secunda i lealisti dominano per i primi giorni, poi si scontrano contro un nuovo forte nemico: gli Orchi. Le immani battaglie devastano entrambi gli schieramenti, spezzandoli e lasciandoli in una situazione incerta.
I lealisti rafforzano le difese e respingono qualunque attacco dai settori di Castrum Praetorio, Valar e Mineris, mantenendone il controllo e rafforzandoli. I Tau palesano la loro presenza su Strige e con alcuni attacchi lampo consolidano in un punto denominato Shui'Sho.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahaha! il colpo di mano tiranide che cattura l'1% e quindi domina il settore Vreda Primaria è fantastico!! lunga vita al mito che è riuscito in questa bieca operazione di conquista micetica!

Anonimo ha detto...

mi sta prendendo un sacco la campagna, grande GM! ragazzi, cerchiamo di attaccare i settori sguarniti e prendiamone il controllo!
Per l'Imperatore! Siamo in maggioranza...facciamoci sentire!