BATTLE OF CAESAR SUPERIOR

DOMENICA 26 LUGLIO a MILANO, megabattaglia apocalittica! Si gioca nella ludoteca "La Casa dei Giochi" in via sant'Uguzzone 8. La battaglia inizierà alle 11.00 di mattina e durerà fad oltranza nel pomeriggio.


GIOCATORI: 4 giocatori per fazione (lealisti vs caotici), ogni giocatore schiera 3000 punti d'armata, sono permessi i veicoli apocalittici.
ATTENZIONE: cercate di proxare pezzi e unità il meno possibile. Mi prendo la libertà di accettare o meno pezzi proxati durante lo schieramento, non mi piace l'idea di vedere troppe scatole da scarpe o videocamere al posto di baneblade e soci!!! ;)

RINFORZI: chiunque può prender parte allo scontro con una forza di 1000 punti, ed entra in gioco come riserva supportando la sua fazione. Per entrare i rinforzi devono essere bilanciati tra i 2 schieramenti (entrano simultaneamente in entrambi gli schieramenti, 1000 e 1000 punti, in modo da non sbilanciare eccessivamente la battaglia. Ulteriori clausole verranno stabilite in partita)

FAZIONE LEALISTA: Lealisti, Eldar, Tau
FAZIONE CAOTICA: Tiranidi, Necron, Orchi, Dark Eldar, Caos, Tau
Ogni fazione avrà degli obiettivi speciali che si ripercuoteranno sulla campagna.

ISCRIZIONI: per partecipare come forza principale devi contattare Grande Maestro alla mail grande-maestro@tiscali.it e dopo esserti accordato devi inviare la tua lista!

ISCRITTI LEALISTI
Paolo Bertoncini - Space Marines
Alessandro Picollo - Guardia Imperiale
Fabio Bonomelli - Guardia Imperiale
Federico "F.llo Freidrick" Montagner - Space Marines

ISCRITTI CAOTICI
Alberto Pacini - Orchi
Eddie - Caos Marine
Marco Pedone - Orchi

1 commento:

Pacio ha detto...

io ci saròòò...