ZUKKIA LA ZPAKKA

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Silverhorn
Codex: Orki
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 14: MACARION

Generale in capo: Trazz’Tull Z’toKazz
Grado: Kapoguerra

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

Anni fa nel pianeta Grashkatrkz settore 40 durante la sagra orkeska di Zpakkatezte un orko apparentemente come tanti altri si è distinto durante la famosa competizione della Ammazza ke Zpakka, tipica e gioviale manifestazione orkeska di forza e violenza gratuita.
La fama di quest’orko si è subito diffusa tra i ragazzi e fu cosi che Trazz’Tull Z’toKazz ha avuto abbastanza seguito per radunare e armare un piccolo ma determinato esercito.
La seconda chiave di volta fu quando Trazz’Tull incontrò sulla sua strada un Mekkanico chiamato Grozz “Piztone azzazzino” Brug’ol.
Grazie alla grezzizzima tecnologia di Piztone azzazzino I Zukkia la Zpakka sono riusciti ad aumentare la loro potenza zquartoza grazie a megarmature, moto, kamion da guerra, orkotteri e soprattutto Zquarta la temibile zkatola di morte.

All’interno di Zpazziume, il relitto spaziale dei Zukkia la Zpakka, dopo un partita particolarmente violenta di Palla Tezkio alkoolico i piloti si sono rimessi alla guida del poderoso mezzo ma un po’ per le ferite e un po’ per i vari Zpakkabudella ingeriti sono atterrati su un pianeta non previsto (Faaris IV).
Hanno visto un sacco di guerra e passata la sbronza ci si sono immediatamente buttati a capofitto all’urlo di WAAAAAAGH ZUKKIAMI LA ZPAKKAAAA!

Nessun commento: