OSCURA MIRIADE DEI PREDICATORI

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Israfel
Codex: Space Marines del Caos
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 8: CASTRUM PRAETORIO

Generale in capo: Israfel
Grado: Apostolo Oscuro

VITTORIE TOTALI: 1 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 1



Dopo aver portato alla rovina il Capitolo dei Falchi Sanguinari ed aver ucciso il Maestro Capitolare Ivan Hawk Ultor, il precedente Apostolo Oscuro dell’armata, Armisael, assurse al rango di Principe Demone perdendo interesse per le questioni mortali. Da allora il suo Luogotenente più fidato, Israfel prese il comando e diresse il proprio bieco sguardo prima verso Cabulis e poi verso Faaris IV, dove pareva che molti tra lealisti e caotici stessero andando a combattere.
Le visioni di Israfel gli fecero nitidamente vedere la vittoria ed il mondo imperiale trasformato in una visione da incubo dove Cattedrali Oscure si stagliavano nei cieli e sempre nuove anime venivano sacrificate alla gloria degli Oscuri Dei.
Su Cabulis i Predicatori si unirono alle forze degli Artigli Astrali di Lord Zarok e convinsero anch’essi a prender parte alla battaglia per il pianeta
Senza dubbio la Miriade avrebbe partecipato a quegli scontri ed avrebbe raso al suolo la capitale Aurelia Primus banchettando con le anime dei civili e delle guardie che la difendevano, questo era il volere degli Dei e questo sarebbe stato l’unico obiettivo di Israfel!

Nessun commento: