LA CIURMA DI BUBBA

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Alemiche
Codex: Demoni del Caos
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 15: TROPICE

Generale in capo: Bubba
Grado: Demone Maggiore di Nurgle

VITTORIE TOTALI: 1 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 1



Secoli e secoli nel Warp a navigare sulle eteree rotte delle energie del Caos, dalla sua nave la Jeh'nny, il Demone Bubba ormai era più che contento del suo operato e con i suoi adorati cuccioli aveva portato la corruzione dolce di Nonno Nurgle in tutti i pianeti demoniaci che aveva incontrato.
Incuriosito da una fenditura Warp, ci si gettò a capofitto, con tutta la sua ammiraglia apparì nello spazio materiale, a sud di un pianeta rigoglioso , attirato dalle zone verdi e lussureggianti e piene di vita della regione meridionale di Tropice, giunse su Faaris 4 anche la decadenza di Nurgle.
Estasiato da cotanta bellezza e vita, tutta da corrompere e da ricreare, Bubba non stava più nella pelle..letteralmente...centinaia di Nurglini eruttarono dalle sue pustole e si immersero nel verde.
Poco dopo la notizia di altre entità nella regione, stizzì il Demone...
Solo lui avrebbe avuto il diritto di plasmare questo pianeta a suo piacimento, solo lui si sarebbe impossessato dei preziosi ninnoli che questa regione celava...
Mosche e zanzare presero a vorticare intorno a Bubba, mentre ridendo, pregustando la disperazione che si accingeva, iniziò la sua marcia di corruzione.

Nessun commento: