SETTA GUE'FIL

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Alexander von Altdorf
Codex: Tau
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 4: VALAR

Generale in capo: Gue’fil Mor Keena Ashi’vanti (Lonewolf)
Grado: Shas’o

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

Non si può dire che il comandante Lonewolf non amasse le navi. Le detestava proprio. Il senso di inutilità che gli provocava lo stare chiuso dentro una scatola di metallo, a guardare i Kor girare avanti e indietro senza poter fare alcunché gli provocava un acuto senso di frustrazione. Datemi una crisis e un bel campo di battaglia, pensò, ma non fatemi stare qua ancora a lungo.
Come se qualcuno avesse letto nei suoi pensieri, il Kor’el To’shi, comandante della spedizione navale, gli si avvicinò con i piccoli stantuffi dell’esoscheletro rinforzato che sollevavano lievemente la sua tunica. I Kor si erano premurati, per garantire un comodo viaggio ai guerrieri del fuoco, di impostare la gravità artificiale a bordo, anche se allo stomaco di Lonewolf capitava ancora di fare qualche capitombolo durante le manovre.
Siamo appena giunti a destinazione. Sbarco previsto entro quattro dec. Comandante, voglia preparare le sue truppe.
Le flotte gue’la?”
Non ci hanno notato, sono troppo impegnate a massacrarsi fra loro.
Splendido
Rimarremo in orbita al limite del sistema. Completate la missione e torneremo a prendervi senza indugio. Spero, per il Bene Superiore, che riuscirete nel vostro compito.”
“Lo spero anch’io.
Il comandante Lonewolf si riferiva più alla promessa che gli aveva fatto il viceammiraglio, fece un sorriso e si alzò dal suo scranno.
Finalmente si sbarca

Nessun commento: