CADRE DI FAIRSHADE

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Fairshade
Codex: Impero Tau
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 5: MINERIS

Generale in capo: Aun'vre T'olku Rot'shi J'kaara
Grado: -

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

Il sistema di Faaris rappresenta allo stesso tempo un grande pericolo ed una preziosa opportunità per il Bene Superiore.
Il dominio del settore da parte dei Gue'la è messo in crisi dall'imminente guerra, e da questo l'Impero Tau deve trarre il massimo profitto.
Se i guerrieri del fuoco non riusciranno a mantenere quantomeno una testa di ponte sul pianeta, dovremo sfruttare questo conflitto per indebolire le forze gue'la, evitando al tempo stesso che un'altra minaccia le sostituisca; per questo, Maestra Fairshade, siete stata scelta per guidare un piccolo contingente nel cuore del pianeta, in modo da impedire che queste razze barbariche abbiano la meglio e poter organizzare una futura espansione sul pianeta.
Confidiamo nella vostra saggezza per il bene superiore, avete piena libertà di manovra e di iniziativa.
Mettiamo a vostra completa disposizione un piccolo contingente di esperti guerrieri, essi saranno l'abile mano che plasmerà il futuro del pianeta, guidata dal vostro occhio esperto.
Al comando dei guerrieri è stato nominato un vostro collaboratore di fiducia, lo Shas'el Aloh'Nan, che attende il vostro arrivo nell'orbita nascosta di una luna del pianeta che i Gue'la chiamano Vaaris IV.

Per il bene superiore.

Nessun commento: