BATTLE of NOVA SECUNDA



25 - 26 MAGGIO, FAENZA
all'Agriturismo Carloni, Via Castel Raniero 46, Faenza (RA), dalle 20:30 circa ad oltranza!!!
Battaglia Apocalittica per le sorti della città formicaio Nova Secunda.

La prima epica battaglia che segnò l'inizio del grande conflitto...

Le forze del Caos stanno intensificando gli sbarchi sul pianeta. Mentre le forze lealiste si preparano a contrattaccare, la minaccia più grande arriva da Nord: un vasto esercito ha aggirato le postazioni imperiali, e marcia contro le linee fortificate della città formicaio di Nova Secunda.
L'ordine del governatore è immediato: "Risvegliate i titani!!! Non sarà certo la mia città a cadere per prima!"
Mentre i primi mortai caotici intonano ruggiti di distruzione, gli astartes e la forza di difesa planetaria si preparano a combattere. Nell'attesa della battaglia giungono veloci falcon Eldar che recano voci di speranza: nelle stelle è scritto che la città non deve cadere, e i figli delle stelle combatteranno con gli Umani. Tuttavia a questa notizia si aggiunge quella dell'arrivo in forze di un numero non definito di Orchi. La città sembra circondata, e la tensione, nell'attesa che i possenti titani imperiali si risveglino cresce ad ogni istante...

scenario





3 commenti:

Anonimo ha detto...

E' uno scenario davvero esaltante... mi sarebbe piaciuto poterlo venire a vedere, ma abito troppo lontano! Forza caotici, fateli a pezzi questi dannati lealisti! più teschi per il trono di teschi di Khorne!!!!!!

Anonimo ha detto...

Fateci sapere tutto della battaglia!!!

The Rock ha detto...

Allora, com'è andata?