VII LEGIONE DEI RINATI

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Jack99
Codex: Space Marine del Caos
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 7: MECADON

Generale in capo: Jac-ka-al il Nascituro
Grado: Principe Demone

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

E’ buio…..sono stanco…..234 anni di guerra,cominciano ad essere troppi……..mi rialzo lentamente,il potere del caos scorre dentro di me…ed oggi in particolare lo sento molto più forte!!! Apro gli occhi……vedo sfocato…..non riesco a distinguere la luce del cielo con il nero della terra…..ho un dolore alle spalle e alla schiena..uhmm..quella granata deve avermi colpito….ecco adesso comincio lentamente a vedere….sii…ho tutta la mia armata davanti….ora ricordo…io sono”Jakkius il Corrotto” Comandante in capo della VII Legione dei Purificatori……Ahhh!! le spalle fanno male…..come sono piccoli i miei Marine….allora sono svenuto….chissà se sono riuscito ad aprire il portale bidimensionale in quell’edificio consacrato ad Horus…..e spero di aver compiaciuto di nuovo i miei Dei!!!
Ripongo la spada infuocata nel fodero……Spada infuocata????? IO NON AVEVO UNA SPADA DI FUOCO????....aahh ancora le spalle e la schiena……ma perché i miei uomini mi guardano tutti con timore…e….come sono piccoli…..il potere..sento il potere del caos sempre più forte e…….famee!! Ho bisogno di sangue per placare la fame e la sete……haaaa finalmente riesco ad aprire le ali e fare in modo che la schiena non mi faccia più male…..ALI???...Ma?..NON AVEVO ALI????.....poi quando mi specchio in quella pozza d’acqua davanti a me…….mi accorgo di essere ancora io…ma??…Jakkius ormai è morto….ed al suo posto adesso c’è……..
JAK-KA-AL…. Il Nascituro……..Finalmente ho soddisfatto gli Dei………e dopo 2 secoli un nuovo Principe Demone…è natoooo!!

Nessun commento: