ORKO GP

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Ranatan
Codex: Orki
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 10: VREDA SECUNDA

Generale in capo: Kapoguerra Kapi-Rozzi
Grado: Kapoguerra

VITTORIE TOTALI: 3 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 2



Erano ormai passati 5 anni da quando aveva radunato la sua Waaagh! ma mai come oggi si sentiva inquieto. Molti degli Orki suoi sottoposti diventavano ogni giorno più forti, e qualcuno iniziava a pretendere di essere considerato un Kapo! Continuando di questo passo, ben presto qualcuno si sarebbe sentito tanto forte e tanto sciocco da sfidarlo... E sarebbe diventato un'altro trofeo per la sua moto!

Il Kapoguerra Kapi-Rozzi era sicuro che i Grot oliatori non stessero facendo un buon lavoro sulla sua moto... Che qualcuno di quei giovani e stupidi Kapi fosse riuscito a convincere uno dei suoi Grot oliatori a sabotargli la moto? Sarebbe stato un modo veramente indegno di prendere il comando, degno di quegli stupidi 'Omi, ma non di un Orko che cerca il titolo di Kapoguerra!
Una controllatina in più non avrebbe comunque guastato la serata...

Avevano raggiunto Faaris IV a bordo del Kill Kroozer di Orkimede, il vecchio e geniale Kapo Mek con cui aveva cercato di recuperare uno Stompa a Saint Peter’s Rock… Quegli stupidi ‘Omi con l’armatura rossa (e quindi veloci quasi quanto la sua moto!!!) gli avevano messo i bastoni tra le ruote, ma ormai era storia passata… Anche se ogni tanto l’equipaggio del Kill Kroozer sosteneva di avere individuato una nave molto grande in scia alla loro… Che non si fossero arresi e li stessero inseguendo? La cosa più importante è che questa volta Kapi-Rozzi sarebbe arrivato prima di loro!!! Dovunque stessero andando…

Il Landa era ormai pronto per lo sbarco… Il pianeta di Faarris IV sarebbe stata la nuova tappa da conquistare per il suo Orko GP!

Nessun commento: