CORSARI DEL DRAGO

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Fulvius Pater
Codex: Space Marines del Caos
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 11: NUMEA

Generale in capo: Gorsameth il Drago del Vuoto
Grado: Signore della Guerra

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

...Nave da Battaglia "Fiamma del Drago", orbita intorno a Faaris IV...

"E' questo il pianeta?" chiese Gorsameth, Signore della Guerra dei Corsari del Drago, una volta noti come i lealisti Magli del Drago.
"E' questo, mio lord" gli confermò l'Apostolo Oscuro Adramelech.
"Dunque questo è Faaris IV, un'insignificante mondo per quello che vedo. Perchè ritieni sia così importante?" chiese il Signore della Guerra.
"Il pianeta in se è insignificante, ma nella regione nota come Numea, giacciono numerose antiche rovine. Se gli archivi e le ricerche che abbiamo fatto sono giuste, dovremmo trovare anche degli antichi santuari degli dei del chaos, contenenti reliquie e scritti di potere" iniziò l'ex cappellano, quando fu fermato da Gorsameth.
"Inizio a capire dove volevi arrivare. Prepara le dreadclaw e i moduli di supporto. Voglio una testa di ponte il prima possibile. Marceremo e vinceremo e chi ci ostacolerà sarà consumato dalle fiamme del drago!" disse Gorsameth.
"Con le Fiamme del Drago! Per le Fiamme del Drago!" risposero Adramelech e gli altri space marines rinnegati presenti, usando il grido di battaglia.
Gorsameth sorrise tra se e se, con quelle conoscenze e i rituali che poteva compiere su Faaris IV, sarebbe stato un passo più vicino alla sua meta.

Nessun commento: