KHORNIFIKATI di KHORNE

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Ghina
Codex: Space Marines del Caos
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 7: MECADON

Generale in capo: Nhrahk l'infido
Grado: Eresiarca supremo

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

Nrahk l'infido campione di khorne è armato con la spada a catena "Terminus" la cui lama è stata forgiata con i denti di un principe demone strappati dallo stesso Nrahk dopo che lui steso l'aveva ucciso colpendolo alle spalle.
Nrahk si è dato il titolo di Eresiarca supremo e vaga per la galassia portando ovunque morte e distruzione, tale è la sua sete di sangue che quando non ha più nemici da uccidere si rivolta contro i suoi stessi alleati con una furia tale che solo khorne in persona può arrestare.
Egli guida una legione di space marine del caos chiamati i Khornificati di Khorne, che continuamente raccoglie nel suo eterno vagabondare, il loro numero fortunatamente fatica a crescere sia per le perdite inflitte dai nemici e in parte anche per le perdite inflitte dallo stesso Nrahk quando cade in preda alla sua furia.
Il viaggio era stato lungo, le rosse navi di Nrahk erano finalmente giunte nell'orbita di Faaris IV, un altro mondo da saccheggiare era stato raggiunto.
Nrahk osservava il pianeta dal ponte di comando, improvvisamente si girò alzando Terminus al celo e gridò "Uomini cosa chiediamo noi?"
Un coro di voci rispose "SANGUE E TESCHI PER IL TRONO DI KHORNE!!!!"

Nessun commento: