TERRORE NEL SETTORE 2


La terribile battaglia che ha visto lottare ferocemente Eldar, Lealisti e Tiranidi nel brullo e gelido settore Diemeter si è conclusa in modo tragico e inaspettato. La mente alveare ha distrutto e assimilato i suoi avversari, annientandoli completamente. Mentre dal cielo piovono lentamente, simili a fiocchi di neve milioni di spore micetiche, gli antichi portali eldar scompaiono inglobati da strutture chitinose e ragnatele organiche. Il settore 2 viene dichiarato AREA A RISCHIO. Un ponte aereo sta attualmente sfidando la sorte per evaquare tutto il personale della colonia Traedes che si trova in una situazione disperata, dovendo lottare ogni secondo per non venir annientata.

A breve le nuove regole relative a Diemeter, l'invasione tiranide è iniziata!

Proclamazione della
Repubblica Democratica di Diemeter


“Popolo di Faaris IV, cittadini del Settore 2 Diemeter, oggi è con grande gioia che, come Primo Ministro incaricato dal Presidente Patriarca Zodrax di formare il nuovo governo, ho l’onore di proclamare la fondazione della Repubblica Democratica di Diemeter, in un territorio ormai libero dal giogo oppressore, razzista e discriminatore dell’Imperium.
Un territorio ove finalmente l’umano, l’alieno, l’ibrido, lo psionico e il mutante godono di pari diritti e affrontano con pari dignità e disciplina i medesimi doveri. Un territorio ove nessuno è più costretto a nascondersi per celare la propria diversità, con vergogna e paura, di fronte al disprezzo delle autorità ed alla repressione spietata e crudele dell’Inquisizione.
I nostri alleati Tirannidi, venuti dal cielo, per quanto vi possano apparire diversi, non sono qui per portare morte e distruzione, come l’Imperium vorrebbe farvi credere, ma la libertà e l’eguaglianza che tanto a lungo vi è stata negata, secondo la volontà e i progetti dell’Unica Mente, che tutti incessantemente ci anima, ci sostiene e ci governa con la sua infinita saggezza.
Noi in cambio aiuteremo i Tirannidi con le nostre energie e il nostro lavoro a ottenere le risorse di cui hanno bisogno per ricostituire le proprie forze e proseguire la loro missione liberatrice e civilizzatrice nell’Universo.
Per cui, tornate serenamente a lavorare negli uffici, nei campi, nelle fabbriche e nelle officine, e accorrete in massa ad arruolarvi nella Polizia e nell’Esercito Popolare di Diemeter, che ha bisogno di voi per scovare i criminali e i sabotatori, per difendere la democrazia e l’eguaglianza appena conquistata nel nuovo Stato e per espandere la rivoluzione redentrice al resto dei territori del pianeta ancora oppressi dal Governo Imperiale.
Mentre nella parte Est della Colonia Traedes noi abbiamo stabilito la nostra capitale amministrativa, gli imperiali controllano ancora la parte Ovest, e la sostengono con un ponte aereo.
Noi, come segno di buona volontà, non faremo nulla per ostacolarli, affinché gli abitanti possano liberamente circolare per il pianeta e raccontare agli increduli il paradiso di pianificazione economica, eguaglianza e democrazia che stiamo creando qui a Diemeter a beneficio di tutti.
Unitevi a noi! Vi attendiamo!”

(Magus Hamilrimon)

Nessun commento: