PREDATORI

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Prometeus
Codex: Space Marines
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 8: CASTRUM PRAETORIO

Generale in capo: Prometeus
Grado: Capitano I Compagnia

VITTORIE TOTALI: 1 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 1



Negli ultimi tempi, il lord commissario della Guardia Imperiale, “Reaper” Von Gauss, era disperatamente attaccato ai comunicatori sul ponte di comando cercando di trasmettere gli allarmi per le ingenti perdite subite nel settore di stanza. Mai la richiesta ricevette priorità adeguata per soddisfare la speranza del commissario, un risolutivo intervento dei possenti Astartes.
Ma proprio nel momento più nero, quello della disfatta, giunsero infine le comete della salvezza. Accompagnate da taglienti stridii, le capsule d’atterraggio degli Space Marine,cadenti dal gelo spaziale e rilucenti delle fiamme del salto atmosferico, calavano inesorabilmente sulle linee del nemico.
In poche ore, il lord commissario Von Gauss e il capitano Prometeus dei Predatori, potettero stringersi per mano e saldare così un duraturo ponte di difesa, che grazie alle linee di rifornimento nuovamente attive, potè far conto sui nuovi contingenti corazzati della Guardia Imperiale. E qualcuno vegliava su di loro dalle stelle.

Ora il capitano della I compagnia dei Predatori ha ricevuto una richiesta di soccorso da parte del governo del pianeta Faaris IV, e sorvola già i cieli del pianeta inviando i suoi confratelli nella battaglia di difesa della capitale, Aurelia I. Nel nome dell’Imperatore.

Nessun commento: