GRUPPO di GUERRA CARNIVAL

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Logan
Codex: Space Marines
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 4: VALAR

Generale in capo: Vangel Sonora
Grado: Signore della Guerra

VITTORIE TOTALI: 1 - PAREGGI: 1 - SCONFITTE: 0



+++Messaggio riservato, modulo lettura tattile
From: Inquisitore Gabriel Markor, Ordo Hereticus, ref. code [reserved]
To: Inquisitore Rafael Navarre, Ordo Hereticus, ref code [reserved]
Subj: [reserved]
Data: [reserved]+++

Fratello Rafael,

Come da Te richiesto, ho svolto rilevamenti accurati basandomi sui data transfer orbitali del sistema di difesa di Faaris IV.
Le tracce coincidono.
Ritengo altamente probabile, ai limiti della certezza, che la banda da guerra Carnival si trovi sul suolo di Faaris IV, settore Valar, quasi certamente celati sul territorio.
Non abbiamo alcuna informazione circa l’entità delle loro forze, sebbene dovrebbe aggirarsi su livelli modesti al momento.
Ho studiato i nostri precedenti rilevamenti sulle tracce di questi rinnegati, nonché delle testimonianze ricavate negli ultimi anni, e sono giunto alla conclusione che non vi sia un modus operandi prestabilito nei loro metodi d’ingaggio, così come nelle loro finalità.
Vangel Sonora è un individuo pericoloso, insano e megalomane.
Guida una torma di fuoriusciti provenienti da svariati Capitoli. Nonostante la disomogeneità della loro forza, hanno dimostrato un’organizzazione paragonabile a quella di qualsiasi altro Capitolo Astartes, nonostante la minore disponibilità di mezzi.
Le tattiche impiegate con nauseante continuità sono quelle del terrore e del chirurgico attacco mirato, cosa che ha portato alla prevalenza di unità specializzate nell’assalto tra i loro ranghi, ma ciò è ben lungi dall’essere l’unica strategia a loro disposizione.
Non sappiamo cosa li abbia portati qui, ma è facile intuire, da ciò che conosciamo del loro leader, che non esista un movente preciso.
Vestono la stessa livrea dei traditori scomunicati Signori della Notte, eredità del loro passato retaggio.
La banda originaria non esiste quasi più, i suoi membri massacrati fino allo zoccolo duro dallo stesso Vangel e rimpiazzati con nuove reclute. L’operazione ha garantito la massima lealtà dai suoi uomini, nonché un certo grado coesione ed affiatamento.
A rendere maggiormente pericolosa l’organizzazione, l’integrazione successiva di Astartes rinnegati dalla provenienza più disparata. (cfr. ++Arian Vektra: Ch. Guardia del Corvo, loc. Diamante VII, macellaio e torturatore, ricercato dal Capitolo per crimini contro l’Umanità++);
(cfr. ++Kuraus Radiant: Ch. Angeli di Ferro, loc. Corona Ulter, diserzione per questioni d’onore++).

Da quello che è stato possibile interpretare, sembra che i membri della compagnia non servano alcun potere del Caos, e anzi dimostrino un forte sdegno e derisione nei confronti delle divinità perniciose.
E’ stato appurato con un grado di certezza del 98% che le loro principali attività consistano nel cacciare per diletto le specie xeno e colpire in ogni modo le forze del Caos stanziate nei territori che considerano di propria competenza.
Utilizzando colori e livree tipiche dei traditori, sono soliti mischiarsi ad essi, salvo poi colpire alle spalle gli alleati e razziare impunemente risorse e mezzi, distruggendo il resto.
Si stanno costruendo lentamente un nome nel sottobosco dell’eresia.

Fratello Rafael,
la mia opinione nonché il mio più sincero consiglio è uno solo.
Ignorali.
Fingi che non esistano.
Dirama ai comandi alleati l’ordine di non intralciare questi mostri.
Lasciate che facciano il loro gioco: sono convinto che potranno essere utili alla causa, ostacolando il Nemico nel modo a loro più congeniale.
Dalle testimonianze raccolte, è stato accertato Vangel non ha mai colpito popolazioni civili né forze Imperiali, tranne quando hanno tentato di ostacolarlo.
Sono convinto che quell’uomo combatta una propria crociata personale, oppure semplicemente che la sua pazzia lo indirizzi sulla corretta strada da percorrere.
Quale che sia la ragione, è più prudente considerarli invisibili alleati che sprecare uomini e mezzi per tentare di distruggerli.

Il tempo per porre fine alla loro esistenza arriverà.


L’Imperatore vegli su di Te.
Ossequi.

Inq. Gabriel Markor.
Ref. code [reserved]

++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Nessun commento: