THE ROTTEN GREEN TIDE

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Targo
Codex: Space Marines del Caos
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 10: VREDA SECUNDA

Generale in capo: Lord Kalyus
Grado: Demone di Nurgle

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 1 - SCONFITTE: 1



Nei tempi pre-eresia Lord Kalyus era un rispettato e temuto signore della guerra al servizio dell’Imperium.
Specializzato in missioni su territorio urbano divenne famoso per il suo largo uso di fanteria nonché per la propensione al corpo a corpo che questo comportava. Nel tempo questa esigenza tattica si tramutò in pura e semplice brama di sangue e gusto nell’uccidere che intacco inevitabilmente la sanità mentale del Lord esponendolo così all’influenza perniciosa del Caos.
Quando Horus attaccò l’imperium il potere del Caos aveva già abbondantemente pervaso il Lord e i suoi space marines che si unirono immediatamente alla blasfema crociata abbracciando nel tempo i dettami di nonno Nurgle per il gusto intrinseco alla decadenza che li caratterizzava. Il Lord in particolare accolse i poteri del Caos che nei secoli lo tramutarono in un vero e proprio Demone Maggiore di Nurgle votato alla decadenza e alla distruzione.
Ora la sua flotta di Plague Marines si stà dirigendo su Faaris IV attirata dalla sete di distruzione che quel pianeta sembra attirare come un buco nero, segretamente guidati dall’oscura volontà di nonno Nurgle.

1 commento:

Targo ha detto...

e-mail: targo79@hotmail.com
città: Cesena