GLI ZBANDATI DI GHASHDURB

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Gialippo
Codex: Orki
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 7: MECADON

Generale in capo: Ghashdurb Denterotto
Grado: Gran Kapoguerra

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

Il vento Zoffia portando con se l’odore inebriante della morte, la pioggia è rossa per il sangue di quelle misere kakkette di omi ke anno cerkao di nuovo di fermare la mia orda verso l’altopiano di Helespont.
Quella misera feccia coi loro stupidi fuciletti colorati non son nulla in konfronto all’impeto delle mia marea, ora il premio tanto atteso è dinnanzi a me un intero mondo formikaio dal kuale ripartire koi rifonimeti verzo il vero obbietivo quell’ammasso di rocce di FAARIS IV. Torturando un superstite … ma ke dico non ci zono superstiti ho zaputo che tanti ztupidi omi e altre kreature vogliono conquistarlo …………………..

Mmmmmmmmmhhhhhhhhhhhh……. Io va la , io spezza tutti loro, io mangia tutti loro dopo averli kalpeztati kon mia moto, io me divertire molto zpiaccikare loro kon moto …….. io spera loro ezzere più resistenti di kakkole sennò me annoia e lascia divertire miei kapie io penzo a lorio kozi grozzi per pezzi di mia moto …..

Ok ragazzi la decizione è presa qui non abbiamo più nulla da rompere è il letame per gli idoli è ezaurito e ho anke una discreta fame … e zopretutto voglia di menar le mani kuindi ……. WWWAAAAGHHHHHHHHHHHHHH!!!!

Nessun commento: