17ma Comp. Oper. SANTA CLARISSA XIV

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Ravenor
Codex: Inquisizione, Cacciatori di Streghe
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 12: VREDA PRIMARIA

Generale in capo: Sorella Carmina e Sorella Erica
Grado: Badesse

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

Di recente fondazione, il Convento di santa Clarissa XIV non conta abbastanza effettivi per farsi largo con efficacia nella Galassia devastata dalla Guerra del XLI millennio, così un piccolo distaccamento proveniente dal Convento Benedetta Madre Immacolata è stato unito al neonato convento.
Per ora le sorelle del Santa Clarissa XIV si sono distinte negli scontri avvenuti su Bantax per la liberazione del pianeta dalle forze delle legioni rinnegate e nella secessione della colonia penale Barbarellus 4, nel 994.M.41
Il convento si distingue dalla norma per la peculiare caratteristica di avere due badesse alla guida delle sorelle, invece di una sola.
Una rappresentante dell’Ordo Hereticus, l’Inquisitrice Costanza, da Vostroia, accompagna durante le operazioni il Convento, scortata perennemente da una guardia scelta di Primigeni provenienti dal sua stesso mondo natio.
Il convento non fa affidamento a supporti pesanti di alcun genere, se non ad un Immolator affidato dall’Ordine di Nostra Signora Martire alla neonata congrega, mentre favorisce l’utilizzo della migliore delle armi a disposizione dei servi dell’Imperatore: il fucile Requiem modello Godwin’De az.

1 commento:

Raven84 ha detto...

Ciao,vedo che sei nei pressi del mio settore...di dove sei?