NIGHT LORDS

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: SKAAG
Codex: Space Marines del Caos
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 1: KJOLDAR

Generale in capo: Sommo Giustiziere Kalsifer
Grado: Condottiero del Caos

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0


Cellula operativa della legione dei Night Lords, versatili in battaglia quanto crudeli. Rispettano fedelmente la livrea della legione.
Fermamente convinti di agire in nome di una forza superiore a qualunque sistema di governo mortale, elargiscono terrore e punizione a chiunque ritengano degno delle loro attenzioni. Reclutano indistintamente ogni umano che ritengano “un castigatore infernale idoneo”.

Il loro grido di battaglia rimane: “Siamo qui per te!

Faaris IV è semplicemente l’ennesimo pianeta sulla lista nera della legione. Le colpe dei residenti sono innumerevoli, dal supportare l’imperum all’ospitare blasfemi artefatti xeno…. Sebbene il distaccamento disponga di un Planet killer (sufficientemente potente da obliterare il pianeta), la massiccia flotta imperiale rende impensabile ogni operazione di distruzione dallo spazio.
Il sommo giustiziere Kalsifer ha deciso dunque di scendere con un manipolo di uomini nel settore glaciale Kjoldar, dove la particolare polarità magnetica e la massiccia presenza di Cryocristalli disturbano gli strumenti di rilevamento e le comunicazioni.

Impareranno cos’è il terrore solo al nostro arrivo. Brameranno la loro morte molto prima della nostra partenza.

Nessun commento: