I PURULENTI PUSTOLIFERI

+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++
Giocatore: Gauga
Codex: Demoni del Caos
+++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++

Settore Strategico di stanziamento: Settore 14: MACARION

Generale in capo: Gaugamelek
Grado: Principe Demone di Nurgle

VITTORIE TOTALI: 0 - PAREGGI: 0 - SCONFITTE: 0

Ultimi ad arrivare sul pianeta, i primi untori di Nurgle hanno posseduto i corpi martoriati dei reduci. Lasciati a marcire in balia delle sferzate aride del vento delle zone più desertiche, i cadaveri dei caduti hanno rilasciato orrendi miasimi, che presto hanno infettato le ferite di coloro che malaugatamente non erano morti sul campo, compiacendo sommamente il dio delle pestilenze.
Ma gli untori erano solo un'avvisaglia di un male ben peggiore: il temuto Principe Demone Gaugamelek, formatosi direttamente da una delle piaghe purulente del signore delle malattie e da secoli errante per l'universo in cerca di nuovi modi per compiacere il suo padrone.
Anche gil altri dei non sono stati da meno, inviando i loro seguaci invasati sul pianeta, al comando di Gaugamelek, perchè dove c'è una ferita, c'è del sangue da spargerein nome del possente Khorne, dove una mente è ancora in sé, c'è la possibilità di corromperla oltre ogni limite per il diletto del perverso Slaanesh, dove gli eserciti si scontrano, nessuno muove un muscolo che non sia stato già pianificato dal grande manovratore Tzeentch.
Così, le fila dei demoni si ingrossano sempre più, perchè ogni morte gli attira, ogni pestilenza li compiace, ogni pazzia li fomenta e gli artigli venefici del grande Gaugamelek non compiono affondo che non sia già stato visto.

Nessun commento: